Un murale tutto dedicato a me, il Maz


Finalmente la scorsa domenica hanno capito chi comanda: io, il Maz!

Un'artista marchigiana molto dotata, Valeria Galandrini, è venuta a farmi il ritratto; peccato che non mi sono fatto trovare... Sono troppo dispettoso e impertinente, comunque devo ammettere che la somiglianza c'è; forse non ho i capelli così lunghi, ma magari me li farò crescere, penso mi stiano molto bene.


Non solo Valeria, ma è passata a trovarmi anche Cecilia Menghini, performer marchigiana con una voce stupenda, che si è messa a leggere molte storie che mi riguardavano; quasi quasi mi facevo scoprire da lei, ma poi sono riuscito a rituffarmi nel mio nascondiglio segreto... Che poi così segreto non è, visto che qualche bambino lo ha scovato.


Mi sono divertito un mondo anche a spiare i bambini che curiosavano attorno al murale di Valeria: le davano molti consigli e lei li accettava, infatti i colori sono stati quasi interamente scelti da loro.


Un weekend intenso, devo dire, e ho saputo che si replica, quindi vi invito ufficialmente nel mio Regno anche domenica 16 maggio alle 10 e alle 17 per una nuova Passeggiata Letteraria. Vi aspetto!


Firmato, il Maz



22 views0 comments

Recent Posts

See All